Notizie

Dj Pasi lancia un nuovo singolo e prepara la sua linea di prodotti

Non si ferma, dj Pasi. Lo canta anche nel suo nuovo pezzo Tira su le mani, da pochi giorni su tutte le piattaforme. “Muoviamoci per sempre, non ci fermiamo più”, scandisce a un certo punto il testo della canzone. Parole che il dj muratore di Valgoglio da tempo ha preso come un vero e proprio programma. Non solo perché sforna singoli a ripetizione, ma anche perché mette in cantiere (è il caso di dirlo) nuovi progetti. Da poco è sbarcato su TikTok e si appresta a lanciare una linea di prodotti.

In Tira su le mani dj Pasi torna a far sentire la sua voce. «Dopo l’uscita di Pazzo di Te dieci mesi fa, che ha totalizzato centinaia di migliaia di visualizzazioni, anche questo brano è interpretato da me. È un pezzo molto estivo e perfetto per le feste. Se Pazzo di Te era più pop, Tira su le mani è decisamente più dance, pensato per far ballare per tutta l’estate».

Il riscontro sul web è stato immediato. «In tre settimane ha già raggiunto 500 mila visualizzazioni su tutte le piattaforme, di cui 100 mila solo su YouTube. In totale ho già superato mezzo milione di visualizzazioni. Un risultato incredibile!». È disponibile anche il video, girato in parte a Gromo e in parte in un hotel di Bratto.

Un’altra novità di questi giorni è debutto di dj Pasi su TikTok. «Non avevo mai aperto un profilo, ma con l’uscita di questa canzone ho deciso di provarci. In soli 20 giorni ho ottenuto  più di 500 mila visualizzazioni e ho già superato i diecimila follower. Spero che anche TikTok diventi una bella spinta per la mia musica».

E c’è poi un’altra novità imminente: il lancio di una linea di prodotti griffata dj Pasi. «Tra circa un mese, a metà giugno, girerò lo spot pubblicitario e uscirà il docciaschiuma con il mio marchio, accompagnato da altri prodotti come cappellini e magliette. Mi sto organizzando per la distribuzione, ma sarà sicuramente un progetto interessante, soprattutto con il supporto dello spot»

La musica sta ormai diventando più di una passione e per il dj muratore il cantiere presto potrebbe diventare un ricordo. «Sì, decisamente. Penso che a breve dovrò lasciare il lavoro in edilizia, perché non riesco più a gestire entrambe le cose. Se vuoi fare musica in modo serio e seguire anche gli aspetti promozionali, serve tempo».

Condividi su:
Categorie: Notizie
Tag: Dj Pasi, Musica

Continua a leggere

Onore, gli Amici di Cristian pronti per una nuova Run for Fun
Valle del Riso: nuova frana a Gorno, l’ appello del primo cittadino