Tre persone ferite in un incidente stradale, nella serata di ieri (martedì 3 giugno) a Spinone al Lago. Lo scontro, che ha coinvolto due auto, si è verificato intorno alle 21 in via Nazionale, lungo la Statale 42 del Tonale.
Secondo una prima ricostruzione, una ragazza di 19 anni alla guida di una Peugeot 208 ha perso il controllo della vettura per cause in corso di accertamento. L’auto si è poi scontrata frontalmente con una Skoda Fabia che proveniva dalla direzione opposta. A bordo della Fabia si trovavano due cittadini inglesi, rispettivamente di 44 e 46 anni.
L’impatto è stato violento: tutti e tre gli occupanti dei veicoli sono rimasti feriti.Per i soccorsi sono intervenute l’automedica e due ambulanze della Croce Blu di Lovere e della Croce Rossa di Alzano Lombardo.
La diciannovenne alla guida della Peugeot è stata trasportata in codice giallo all’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo, mentre i due uomini a bordo della Skoda sono stati portati anch’essi in codice giallo all’ospedale di Seriate.
Per i rilievi sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Clusone.
Nella serata di ieri, c’è stato anche un incidente a Costa Volpino. È successo intorno alle 22 in via Molini, nella zona del campo sportivo di Branico. Sul posto è intervenuto l’elisoccorso. Ferito un uomo di 74 anni, trasportato in codice giallo all’ospedale Civile di Brescia.

















