Un grave incidente stradale si è verificato nella mattinata di oggi, domenica 2 novembre, sulla strada statale 671 “della Val Seriana”, nel territorio di Nembro, appena fuori dalla galleria Montenegrone, rendendo necessaria la chiusura provvisoria dell’arteria in entrambe le direzioni.
Lo scontro, avvenuto per cause ancora in corso di accertamento da parte delle autorità competenti, ha coinvolto un’autovettura e un mezzo pesante appartenente al corpo dei Vigili del Fuoco. Nello scontro è morto sul colpo un uomo di 33 anni, Mouhamadou Bamba Badiane, residente a Leffe , mentre altre tre hanno riportato ferite e sono state soccorse dal personale sanitario intervenuto sul posto.
Sul luogo dell’accaduto sono intervenuti immediatamente i soccorsi, le forze dell’ordine per i rilievi di rito e il personale di Anas. Il traffico veicolare è stato interamente deviato su percorsi alternativi, con indicazioni fornite in loco per minimizzare i disagi alla circolazione. La statale è stata riaperta nel primo pomeriggio.















