Il telegiornale di Antenna 2.
Le notizie dell’edizione di lunedì 6 gennaio 2026:
Taleggio. Trovato un cadavere lungo la provinciale 25: si tratta di un uomo di origine egiziana residente in provincia. Indagini in corso.
Monte Pora. Intervento dell’elisoccorso per un infortunio sulle piste: coinvolte due persone di 45 e 48 anni.
Milano. Rientrate in Italia le salme di cinque vittime della tragedia di Crans Montana: tra loro Chiara Costanzo e Achille Barosi di Milano.
Fino del Monte. La variante torna tra le opere strategiche regionali: prevista una rotatoria sulla statale 671 e una bretella per alleggerire il traffico a Rovetta.
Bergamo. Dal 7 gennaio cambia il percorso della tramvia Bergamo-Albino: lavori per il raccordo con la nuova linea verso la Val Brembana, sospese due fermate.
Aviatico. Un milione di euro dalla Regione per mettere in sicurezza la provinciale via Cantulla, minacciata da potenziali crolli di massi.
Fiorine. Rivive la tradizione del presepe vivente. Ottanta figuranti hanno messo in scena la Natività tra gli antichi mestieri.
Cerete. Martedì 6 gennaio, alle 17, ultimo appuntamento delle festività con un concerto accanto al presepe dedicato a Cornello dei Tasso nella chiesa di San Vincenzo Martire.
















