Notizie

Lizzola: donna si ribalta con l’auto

Paura nella serata di lunedì 19 gennaio per una donna della classe 1979 che si è ribaltata con la sua auto lungo la strada provinciale che da Valbondione conduce a Lizzola. Scattati i soccorsi, è stata portata in ambulanza all’ospedale Locatelli di Piario in codice giallo.
L’allarme è stato dato poco dopo le 21. Mentre l’automobilista stava percorrendo via Tarcisio Pacati con la sua Toyota Yaris, per cause ancora in via di accertamento, nell’affrontare il secondo tornante da Lizzola ha perso il controllo del veicolo ribaltandosi e rimanendo incastrata nell’abitacolo.

Ricevuta la segnalazione, la sala operativa dell’Agenzia regionale emergenza urgenza ha inviato sul posto un’ambulanza della Croce Blu di Gromo, l’automedica con il personale del pronto intervento del 118, i vigili del fuoco del Distaccamento di Clusone e una pattuglia dei carabinieri della Compagnia di Clusone.
Estratta dall’auto la donna, una operatrice socio-sanitaria che si stava recando al lavoro, è stata medicata e caricata sull’ambulanza che l’ha trasportata al pronto soccorso dell’ospedale di Piario per gli accertamenti. Le sue condizioni di salute non erano particolarmente gravi.


Completati i rilievi da parte dei carabinieri, la Toyota è stata invece rimossa dalla strada e caricata su un mezzo della carrozzeria Tuttauto di Ardesio.

Condividi su:
Categorie: Notizie

Continua a leggere

Gazzaniga: è morto il sindacalista Gianni Peracchi
Antenna 2 Tg 19 01 2026