«Dicono che a volte è questione di karma», canta dj Pasi nel suo ultimo singolo. E forse stava scritto proprio nel destino che il “dj muratore” di Valgoglio si mettesse anche a cantare. Il nuovo brano Pazzo di te segna una svolta nel suo percorso: un pezzo in italiano e con la sua voce.
«Dopo una serie di canzoni latino-house dove cantava una mia amica, mi sono detto: “Devo cambiare qualcosa”. Allora sono andato da una maestra di canto e le ho chiesto: “Ho le possibilità per cantare, sì o no?”. Le ho fatto sentire la voce e lei mi ha detto: “Sì, vai”. Allora mi sono allenato un po’ e ho scritto le parole. Sono andato in casa discografica ed è uscito questo pezzo».
Pazzo di te è stata ispirata «dal desiderio di dedicare una canzone a una donna, a tutte le donne», continua dj Pasi. «Cantare per la prima volta non è stato facile, anche perché io ho un alto lavoro e anche la musica sta diventando un lavoro».
Del brano è stato realizzato anche un video, girato a Pisogne, che in due settimane ha già totalizzato quasi 150 mila visualizzazioni su YouTube.