Sponsorizzato
L’ottica Viewpoint offre un servizio particolare. E’ infatti possibile avere un’occhiale a noleggio. Ti sembrerà strano, ma è proprio così. Come funziona? Scegli l’occhiale che vuoi, con lenti e montatura scelti da te, e paghi il noleggio per dodici mesi. Una volta terminato l’anno, ci sono diverse possibilità: restituire l’occhiale, acquistarlo definitivamente pagando la differenza, prorogare il noleggio di un altro anno oppure acquistare una sola parte dell’occhiale, come la montatura o le lenti.
«La maggior parte restituisce l’occhiale – spiega Sem Pellicioli, ottico optometrista, titolare del negozio – e ne sceglie un altro. E’ una formula che offriamo da qualche anno e piace molto: siamo gli unici in Valle Seriana a proporla per il momento. E’ indicata per chi vuole togliersi lo sfizio di un occhiale dispendioso o ricercato: abbiamo infatti a disposizione montature particolari, realizzate artigianalmente. Soluzione ideale anche per i bambini che crescono velocemente. E’ infatti un’alternativa molto gettonata dalle famiglie per i propri figli. Inoltre, ogni anno, alla scadenza del contratto è prevista una visita di controllo della vista».
Nel negozio, aperto dal 2003 e sito in via Vittorio Veneto, 30 a Cene, è possibile trovare anche lenti a contatto, liquidi e occhiali da sole. Si eseguono visite e controllo della vista. Si possono inoltre fare anche fototessere e stampa di fotografie. Si riceve su appuntamento. Per maggiori informazioni, o sapere tutti i dettagli relativi al noleggio di occhiali, telefonare al numero 035.729101. Per tutte le novità seguire la pagina Instagram @viewpoint.cene.