1966 – 2016: cinquant’anni di solidarietà per gli avisini di Castione della Presolana che si accingono a festeggiare l’importante traguardo associativo.
«Domenica avremo modo di prenderci una giornata per celebrare questo importante traguardo – spiega il presidente di Avis Castione Andrea Ferrari – e lo faremo insieme agli amici dell’Aido che spengono invece trentacinque candeline. Il ritrovo è alle 9,30 in piazza Roma, di fronte al municipio, da cui partirà il corteo accompagnato dalla banda. Dopo la santa Messa è in programma il pranzo con le premiazioni degli avisini che vantano più donazioni».

L’Avis di Castione della Presolana è nata ufficialmente il 17 dicembre del 1966. «Per questo quest’anno – continua Ferrari – cercheremo di ricordare i momenti che hanno caratterizzato il nostro percorso. Colgo l’occasione per sottolineare che le porte dell’Avis sono aperte a tutti e non serve essere supereroi per donare. Vorrei inoltre ringraziare tutti gli avisini e le persone che si stanno impegnando in questo anniversario».



















