Notizie

Tragedia in un’azienda agricola, un uomo perde la vita

Un uomo di 59 anni, Norberto Viviani, è morto questa mattina (sabato 9 novembre) in un’azienda agricola alla Roncola di Treviolo. Il decesso è avvenuto poco dopo le 10.30.

Non è al momento chiaro cosa sia accaduto perché non ci sono stati testimoni di quanto accaduto. L’uomo sarebbe rimasto incastrato in un macchinario per la lavorazione del mais. Il decesso potrebbe essere collegato all’incidente oppure, secondo un’altra ipotesi, l’uomo potrebbe essere morto a causa di un malore nel tentativo di divincolarsi. A trovarlo privo di vita è stato il padre, un uomo di 87 anni, proprietario del terreno dove è avvenuta la tragedia. La madre, 84 anni, ha avuto un malore ed è stata soccorsa.

Oltre all’automedica e a un’ambulanza, sono intervenuti i vigili del fuoco, i carabinieri e i tecnici dell’Agenzia di tutela della salute di Bergamo. Sono in corso gli accertamenti per chiarire la dinamica dell’incidente. Norberto Viviani, residente a Curno, lavorava come operaio e a volte nel fine settimana dava una mano al padre. 

Condividi su:
Categorie: Notizie

Continua a leggere

Giovane perde la vita in montagna
Il sindaco di Valbondione a “I Fatti Vostri”