Notizie

Incidenti ad Azzone e Spinone, soccorsi anche a Costa Volpino

Tre interventi dei soccorsi, due dei quali per incidenti stradali, nel pomeriggio di oggi (domenica 24 agosto) sul nostro territorio. Gli incidenti si sono verificati ad Azzone e Spinone al Lago. Il terzo intervento è scattato a Costa Volpino.

Ad Azzone i soccorsi sono stati inviati in via Nazionale, la strada che porta in paese dalla provinciale 60. Un giovane di 22 anni è rimasto ferito in seguito a un’uscita di strada. Non sembra ci siano stati altri veicoli coinvolti. Sul posto un’ambulanza della Croce Rossa di Vilminore di Scalve. Dopo le prime cure, il giovane è stato trasportato all’ospedale di Esine, dove è giunto in codice giallo.

A Spinone al Lago, in uno scontro tra due auto avvenuto intorno alle 16.15 lungo la Statale 42, è rimasta ferita una ragazza di 30 anni. Per i soccorsi è stata inviata un’ambulanza della Croce Rossa di Trescore Balneario. La ragazza è stata trasportata in ospedale in codice verde.

Soccorsi anche a Costa Volpino, intorno alle 15.30. Un uomo di 74 anni ha avuto bisogno delle cure del personale sanitario dopo la puntura di un insetto. È intervenuta un’ambulanza della Croce Blu di Lovere che ha trasportato l’uomo in codice giallo all’ospedale di Lovere.

Condividi su:

Continua a leggere

La Sei Giorni di enduro parte sotto la pioggia, ma con migliaia di appassionati
Festa, musica e fuochi d’artificio: Leffe chiude l’estate al Monte Croce