Gente che lavoraNotizie

Settembre, di nuovo in movimento con Sportzone!

Sponsorizzato

Con settembre ci si lascia alle spalle l’estate e le vacanze, per ritornare alla quotidianità tra banchi di scuola, ufficio e sport. Si perché l’attività fisica è parte integrante della vita quotidiana di molti bambini, ragazzi ed adulti. Come farsi trovare preparati per tornare in palestra oppure sui campi di calcio e pallavolo? Semplice, basta passare da Sportzone, il negozio dei fratelli Ripamonti a Clusone.

Qui puoi trovare tutto l’occorrente per lo sport: abbigliamento e scarpe per pallavolo e calcio, per adulti e bambini, ma anche indumenti per praticare attività di fitness. Diversi i marchi proposti, che possono soddisfare le svariate esigenze della clientela. «Dopo l’estate – commentano i due titolari -, in cui si mette un po’ tutto in stand-by, settembre è il mese in cui si ritorna alla quotidianità. Noi siamo pronti per accogliere i clienti, con l’obiettivo di aiutarli nel tornare alle proprie attività sportive ed essere preparati al meglio».

Sportzone fornisce anche attrezzature per società sportive, ed offre il servizio di personalizzazione con un vasto campionario di t-shirt e abbigliamento sportivo tra cui scegliere. Forza, corri da Sportzone! Per maggiori informazioni telefonare al numero 0346/030020 oppure inviare una mail all’indirizzo mail info@sportzonebg.it. Tutte le novità sempre disponibili sulle pagine social e sul sito www.sportzonebg.it. Il punto vendita è aperto tutti i giorni, tranne la domenica, dalle 9 alle 12.30 e dalle 15 alle 19.30.

Condividi su:

Continua a leggere

Leffe, la Festa di Monte Croce è un successo: missione compiuta per il nuovo gruppo
Schianto sulla Statale in Val Camonica: una vittima