Il telegiornale di Antenna 2.
Le notizie dell’edizione di giovedì 8 gennaio 2026:
Gazzaniga. L’Istituto Superiore Valle Seriana attiva il nuovo liceo quadriennale. Un risultato frutto del lavoro di gruppo con Comunità Montana Valle Seriana e Comuni
Gazzaniga, Parre e Selvino. Arrivano nuovi contributi economici dal Consorzio Bim per sostenere progetti e interventi nei tre comuni.
Castione. Colpo di fortuna alla Lotteria Italia: al Bar Edelweiss di piazza Roma viene venduto un biglietto da 50 mila euro.
Il Villaggio della Gioia festeggia 20 anni di scuola in Tanzania: la missione bergamasca celebra il traguardo dell’istruzione.
Alta Valle Seriana. Le Acli portano sul territorio la rassegna “Molte Fedi”: incontri e riflessioni coinvolgono diverse comunità locali.
Sci. Sulle piste di Lizzola gli atleti conquistano le prime medaglie e i pettorali rossi per la Fisi Bergamo.
















