Sapori da gustare a Lovere, dove nel fine settimana, in piazza Tredici Martiri e piazza Emanuele II, andrà in scena “Mangi ‘n piazza”.
Oggi e domani, venerdì 15 e sabato 16 luglio, il centro si trasformerà in un ristorante a cielo aperto grazie alla manifestazione gastronomica giunta quest’anno alla sua terza edizione. Non solo sapori: oltre ai piatti sfornati dalle cucine dei ristoranti (a partire dalle 19), ci sarà tanta buona musica e il centro sarà animato anche dai negozi che resteranno aperti per l’occasione. In caso di maltempo la manifestazione slitterà al 29 e 30 luglio. Per saperne di più si può consultare il sito www.nuovaprolocolovere.it .

















