Notizie

Clusone, nuovi permessi per le auto in centro

“Promozione e presidio del territorio”: è il nome del progetto che l’amministrazione comunale di Clusone e il comando di polizia locale hanno elaborato per la riqualificazione del centro storico.

Tra le azioni al centro del progetto c’è il riesame dell’attuale zona a traffico limitato, per questo è stata avviata una completa revisione dei permessi per i veicoli motorizzati con il conseguente rilascio di nuovi documenti.

Come si apprende dal sito del Comune, il permesso avrà validità quinquennale e potrà essere richiesto dai possessori di un posto auto nelle vie soggetta a traffico limitato.

ZONA A con accesso da via Mazzini: via Mazzini – piazza Paradiso – piazza Uccelli – via Nazari – via Clì – via Canepa – via May – via Belotti – via Marconi – via Col Parans – piazza della Rocca – via Imvico.

ZONA B con accesso da via Brasi: via Giudici – via Zuccano – via Sora – via delle Chiodere – via Fanzago – via Franzini – via Querena – via Brasi – piazza dell’Orologio – piazza Marinoni – vicolo Caio – vicolo Bonicelli – piazza Sant’Andrea – piazza Martiri della Libertà – piazza Baradello – vicolo dei Lanieri – via Carpinoni – via De Bernardi.

Con le vecchie autorizzazioni si potrà accedere al centro storico fino al 15/06/2017. La modulistica è disponibile presso il Comando Polizia Locale e sul sito internet del Comune di Clusone e dovrà pervenire mediante: consegna a mano presso gli uffici della polizia locale in piazza Sant’Andrea 3 durante gli orari di apertura (lunedì e giovedì dalle 9.00 alle 12.00 e dalle 14.30 alle 15.30; il mercoledì e il venerdì dalle 9.00 alle 12.00); mediante fax 0346 89649; tramite mail polizia@comune.clusone.bg.it. Per eventuali chiarimenti 0346 89619, 0346 89624.

Condividi su:

Continua a leggere

Incidente a Gandino, in cinque all’ospedale
Clusone, tolto il semaforo: si viaggia a doppio senso