Si sono aperte questa mattina le urne per l’elezione del nuovo direttivo della Turismo pro Clusone. L’assemblea dell’altra sera si era chiusa nell’incertezza per la candidatura di un gruppo persone che però aveva chiesto l’anonimato.
L’assemblea aveva votato per consentire comunque ai sette di prendere parte alle elezioni, chiedendo però di presentare i nominativi affinché i soci potessero attribuire voti a dei volti. Il gruppo, ieri, ha comunicato che non parteciperà. Sembra che la scelta sia maturata per come si è deciso di predisporre la scheda elettorale. Il gruppo, infatti, chiedeva di avere i propri nomi stampati a parte e non insieme agli altri in ordine alfabetico.
I candidati restano dunque quelli già comunicati: Marco Balduzzi, Simone Foti, Ivano Gelsomino, Cristina Iori, Vladimir Lazzarini, Cristina Mapelli, Gianpaolo Pelizzari, Diego Percassi, Massimo Percassi, Ferdinando Persico, Roberto Omar Videla e Alessandro Zamboni.
I soci della Turismo pro Clusone potranno votare fino alle 17 di lunedì 16 aprile negli orari di apertura dell’ufficio (dalle 10 alle 12 e dalle 15 alle 17). Potranno essere espresse tre preferenze.
















