FeaturedNotizie

ValSeriana e Val di Scalve da regalare

Tornano Gift card e Box regalo per il natale “griffato” ValSeriana e Val di Scalve. Da qualche giorno è infatti possibile acquistare, sul sito valseriana.eu, le idee natalizie che consentono di regalare esperienze o prodotti locali delle “Magnifiche valli”. È il progetto che Promoserio ha avviato per offrire opportunità di regalo alla scoperta delle molte proposte di attività tra ValSeriana e Val di Scalve, grazie alla collaborazione con operatori e professionisti del territorio.

Si tratta di “idee regalo” che includono, a seconda della proposta e del prezzo che si sceglieranno, attività di visite guidate, trekking, canyoning, degustazioni nelle migliori località Seriane e Scalvine e prodotti agroalimentari e artigianali delle valli.

“È un progetto che ci aiuta a sostenere e far conoscere il territorio – dice Maurizio Forchini, presidente di Promoserio. L’idea di regalare un aspetto caratteristico tra i tanti presenti in queste valli, consentirà a residenti e turisti di far conoscere le eccellenze, le tante esperienze e le produzioni locali della ValSeriana e Val di Scalve”.

Con la gift card, disponibile in 3 tipologie (Farno, Arera e Presolana dai 30 ai 120 €), sarà possibile regalare esperienze di diverso tipo: visite guidate con degustazione, canyoning, arrampicata, trekking, laboratori per bambini, serate in motoslitta, cene in quota e tanto altro. Il destinatario del regalo potrà scegliere la propria esperienza collegandosi alla piattaforma esperienze e inserendo il codice sconto, che azzererà il costo, nel campo dedicato. La gift card ha valore per 12 mesi dalla data di emissione e deve essere utilizzata con un’unica transazione anche per l’acquisto di più esperienze.

Le box regalo, disponibili in formati da 15 a 40 €, consentono la scelta tra prodotti gastronomici o cosmetici, tutti rigorosamente locali. Il cesto Goloso e la box Gourmet contengono prodotti di aziende agricole, pasticcerie, caseifici e aziende vitivinicole locali, con biscotti, marmellate, miele, salumi e vini in edizione limitata, mentre il cofanetto Beauty offre crema alla lavanda, crema con latte di capra e crema con latte di asina realizzate da piccoli artigiani e produttori delle Valli Seriana e di Scalve.

Le box natalizie saranno acquistabili fino al 19 dicembre, mentre le gift card saranno disponibili in formato virtuale fino al termine delle festività.

Condividi su:

Continua a leggere

Tempi Supplementari 15 novembre 2021
Incubatore d’Impresa di Bergamo Sviluppo: aperto il bando per l’edizione 2022