Venerdì 22 aprile si celebra la giornata nazionale della Salute della donna. L’Azienda socio sanitaria territoriale (Asst) Bergamo Est aderisce alla settima edizione dell’(H)Open Week organizzata da Onda, l’Osservatorio nazionale sulla salute della donna e di genere. L’obiettivo è promuovere l’informazione, la prevenzione e la cura al femminile.
Nello specifico, il 20 e il 21 aprile presso l’ospedale “Pesenti Fenaroli” di Alzano Lombardo sarà possibile effettuare visite ginecologiche gratuite. Per ogni dettaglio e per la prenotazione obbligatoria (fino ad esaurimento posti disponibili) è possibile contattare il numero 3336172809 dalle 8 alle 10,30.
All’ospedale “Locatelli” di Piario il 22 aprile saranno le ostetriche saranno a disposizione per colloqui con le future mamme che vorranno ricevere consigli e raccomandazioni.
Il 26 aprile sarà possibile, invece, effettuare pap test, con l’impegnativa redatta dal medico di medicina generale.
Per ogni dettaglio e per la prenotazione obbligatoria (fino ad esaurimento posti disponibili) è possibile contattare il numero 3492671887 o inviare una mail all’indirizzo: ostetriche.terrealte@asst-bergamoest


















