Notizie

L’Atalanta in alta Val Seriana, iniziato il ritiro

È iniziato il ritiro dell’Atalanta in alta Val Seriana. I nerazzurri sono arrivati nel primo pomeriggio al Gran Hotel Presolana di Dorga, dove alloggeranno. Verso le 17 il trasferimento al centro sportivo di Clusone per il primo allenamento.

L’Atalanta resterà in Alta Val Seriana fino al 16 luglio. «La squadra – si legge sul sito internet della società bergamasca – si allenerà a Clusone al ritmo di due sedute al giorno: al mattino a porte chiuse, mentre quella del pomeriggio, indicativamente alle 17, sarà aperta al pubblico (eventuali variazioni del programma saranno comunicate su questo sito)».

«Tre le amichevoli in programma: domenica 10 luglio alle 17 contro la Rappresentativa Valseriana; mercoledì 13 luglio, sempre alle 17, contro la Rappresentativa Valli Bergamasche; sabato 16 luglio contro il Gambarogno Contone (Serie C Canton Ticino – Svizzera). Secondo quanto comunicato dagli organizzatori, a partire da venerdì 8 luglio sarà già possibile acquistare i biglietti in tre bar di Clusone (Bar Sport in via San Lucio, Caffe Fanzago in Viale Venezia e Bar Gepe presso l’Atalanta Club Clusone). Il giorno della partita saranno comunque aperte due casse presso il Centro Sportivo “Città di Clusone” (fatta salva eventuale disponibilità)».

Di seguito l’intervista realizzata ieri (giovedì 7 luglio) con il sindaco di Clusone Massimo Morstabilini che illustra il programma degli eventi organizzati in occasione del ritiro.

Condividi su:

Continua a leggere

Valgoglio, parata di autorità per i 550 anni della chiesa di Colarete
Si fa male in montagna, interviene l’elicottero