Domenica 10 febbraio, nuovo appuntamento con la rassegna “Smile – Sorridere insieme 2019” con il film d’animazione “Luis e gli alieni” di Christoph e Wolfgang Lauenstein.

Il film sarà proiettato alle ore 15:00 al Cinema Teatro Crystal di Lovere.

Luis è un dodicenne timido e bullizzato dai compagni. Suo padre, l’ufologo Armin Sonntag, non gli dedica molto tempo, è sempre occupato a scrutare il cielo alla ricerca di vita extraterrestre.

Anche il Preside della scuola si accorge dei suoi problemi in famiglia e decide di mandare Luis nell’Istituto gestito dalla severa Signorina Sadiker.

Tutto cambia quando dallo spazio 3 Alieni (Mog, Nag e Wabo), intercettano una televendita terrestre del materassino massaggiante “Nubbi dubbi”. Ne vogliono uno a tutti i costi! Partono, direzionati verso la Terra, schiantandosi nei pressi della casa di Luis dopo una manovra maldestra.

Stringono una forte amicizia con il ragazzino ed insieme i quattro amici vivranno avventure incredibili e si aiuteranno a vicenda per risolvere i loro problemi.

I biglietti per la visione del film hanno due prezzi. Fino ai 14 anni il prezzo è ridotto a 3 euro, mentre il biglietto intero è di 5 euro.