Decoder

Era il 12 novembre 2008 quando veniva trasmessa la prima puntata di Decoder, l’approfondimento in onda da allora tutti i mercoledì sera (senza interruzioni durante l’anno) alle 20,30. La formula è quella della trasmissione con ospiti in studio pronti a confrontarsi su temi diversi. A Decoder si sono misurati anche i candidati alla carica di presidente della provincia e di sindaco dei principali comuni del nostro territorio. Non solo politica: si parla anche di ambiente, economia, turismo e cultura, traendo sempre spunto dall’attualità. L’appuntamento è replicato giovedì alle 14 e venerdì alle 23,15.

Decoder è ideato e condotto da Andrea Filisetti.

video

Il mondo della musica attende di ripartire

Il mondo della musica è fermo da mesi, ma pesa soprattutto la mancanza di prospettive: non si sa ancora come e quando potrà ripartire.
video

Schilpario, gli interventi del Comune

L'amministrazione comunale a Schilpario è al lavoro su diversi progetti.
video

Bergamo. Fratelli d’Italia continua a crescere

In questa intervista il coordinatore per la provincia di Bergamo di Fratelli d'Italia Daniele Zucchinali traccia il bilancio sull'andamento delle iscrizioni nella Bergamasca.
video

Educazione e libertà, un libro di padre Vincenzo Percassi

Padre Vincenzo Percassi, originario di Clusone, è maestro del Noviziato internazionale per l’Africa francofona dei Comboniani in Benin.

A Decoder questa settimana

A Decoder questa settimana ci occupiamo di un libro sull'educazione e dei fondi in arrivo ai Distretti del commercio del nostro territorio.

Ultimi articoli