Notizie

Una veste nuova per il telegiornale di Antenna 2

Raccontiamo il nostro territorio da oltre trent’anni. Siamo nati come radio, siamo diventati anche tv e infine siamo sbarcati sul web. Le sfide del mondo che cambia non ci spaventano. Perché la nostra missione è sempre la stessa: portare fatti e notizie dentro ogni casa.

Da poco abbiamo rinnovato il nostro studio in modo da poter sfruttare tutte le possibilità offerte dalle più moderne tecnologie. Da questa sera il tg si presenta con una veste nuova. Sigla d’apertura, grafica, luci: tutto è cambiato. E’ rimasta immutata, invece, la passione con cui portiamo avanti il nostro lavoro, la voglia di raccontare ciò che accade attorno a noi.

Crediamo nel nostro territorio e pensiamo che fare informazione locale significhi renderlo protagonista. Offrire a cittadini, enti, associazioni e aziende delle nostre valli i mezzi per comunicare, ma anche per conoscersi, confrontarsi, discutere. Così come per crescere insieme, valorizzare quanto abbiamo di interessante e positivo. E siamo convinti che nei nostri paesi ci sia molto che meriti di essere messo sotto i riflettori. Per questo non ci stancheremo di crescere, innovare, migliorare.

Presto il nostro telegiornale si potrà vedere anche online. Ma stiamo preparando ulteriori nuove sorprese.

Continuate a seguirci!

Condividi su:
Categorie: Notizie

Continua a leggere

Enduro successo per il Mondiale targato Bergamo
Antenna 2 TG: edizione del 22/06/2015