Notizie

Continua lo spettacolo di Lovere Arts and Food

Lovere Arts and Food, lo spettacolo di sabato sera in piazza Tredici Martiri

È entrata nel vivo “Lovere Arts and Food, sulle vie d’acqua”. Già al primo giorno, sabato, sono tantissime le persone che si sono riversate nel centro del paese lacustre. In piazza Tredici Martiri sabato sera è andato in scena anche lo spettacolo “Lu.Da. Arts – The best of”, un concerto di musica e danza con la collaborazione dell’Associazione artistica Danza Azzurra e con un revival di “Incontriamoci fra cent’anni” e “L’Imbarco Tour 2014”.

La manifestazione continua sino a domenica 6 settembre (il calendario è davvero ricco, consultalo a questo link). Ogni giorno sono in programma numerose iniziative dalle 16 alle 22 (aperitivi, visite guidate, laboratori creativi, merende tipiche, musica, promozioni nei negozi).

«L’obiettivo  spiega il primo cittadino Giovanni Guizzetti – è riunire l’attrattività del lungolago con il centro storico. L’esperienza di Lovere Arts and Food dimostra che questa unione offre un guadagno per tutto il paese». E a proposito del potenziale turistico. «In questi giorni – continua Guizzetti – siamo stati selezionati per una vetrina importante: Lovere sarà presto visitata da troupes televisive della trasmissione “Alle falde del Kilimangiaro”, in quanto Lovere è nel ristretto gruppo di località di cui parlerà la trasmissione con l’approfondimento “Borghi dei borghi”».

Per gli appassionati di fotografia anche un contest. ‪#‎ARTSandFOOD‬ è l’hashtag che consente di prendere parte all’attacco digitale. Le foto relative alla manifestazione Lovere Arts and Food e pubblicate sui social network entro la mezzanotte di venerdì 4 settembre consento di prendere parte all’iniziativa.

Condividi su:

Continua a leggere

Crescono le sinergie per Parre, Ponte Nossa e Premolo
Gandino, in arrivo la fibra ottica per comune e scuole