Il primo cittadino di Albino Fabio Terzi e il capogruppo di minoranza di “Per Albino Progetto Civico” Gerry Gualini sono gli ospiti della puntata di Decoder in onda questa sera (mercoledì 20 aprile, canale 88, ore 20,30). Durante la trasmissione ci occuperemo della gestione di rifiuti dopo l’introduzione della raccolta con il bidone dotato di microchip, parleremo di Piazzo e della situazione della galleria del Valseriana Center.
«C’è preoccupazione – anticipa il sindaco di Albino Fabio Terzi – si tratta di una realtà di dimensione interessante, importante e con un certo numero di addetti che lavorano nei negozi che sono aperti all’interno e c’è preoccupazione per il futuro della struttura. Se al piano terra per il supermercato non ci sono problemi, c’è preoccupazione per il fallimento che sembra abbia interessato la galleria sopra (ndr. dove comunque vi sono ancora negozi aperti). Speriamo in sviluppi positivi».
«Condivido la preoccupazione su questo tema – afferma Gerry Gualini – sia per i lavoratori, sia per la struttura che nel tempo potrebbe peggiorare in termini di qualità e manutenzione e ci auguriamo che anche grazie all’apporto dell’amministrazione possano essere trovate soluzioni che dal punto di vista commerciale permettano di garantire un rilancio e lo sviluppo dei servizi che andavano realizzati».
di