Notizie

Incidente a Leffe, minicar si ribalta

 

Un’auto ribaltata e un ragazzo di 16 anni all’ospedale, in seguito all’incidente stradale che si è verificato nel pomeriggio di oggi a Leffe. Lo scontro è avvenuto in via Locatelli, la strada che dall’oratorio porta verso Peia.

Da una prima ricostruzione, sembra che il ragazzo, residente in paese, stesse immettendosi su via Locatelli da una strada laterale, alla guida di una minicar Eke Grecav (auto che si può guidare anche senza patente). In quel momento, sulla strada principale, è giunta un’Audi A4 condotta da un 25enne, anche lui del paese. Le due vetture si sono scontrate. In seguito all’impatto la minicar si è anche ribaltata.

Il 118 ha inviato sul posto due ambulanze della Croce Verde di Colzate. Con una di queste il 16enne è stato trasportato in codice giallo all’ospedale Bolognini di Seriate. Le sue condizioni non sembrano gravi. Il conducente dell’altra auto sembra sia rimasto pressoché illeso. La seconda ambulanza ha fatto ritorno senza trasportare nessuno.

Per gli accertamenti del caso sono intervenuti i carabinieri di Gandino. Sul posto anche i Vigili del fuoco di Gazzaniga.

Condividi su:
Categorie: Notizie

Continua a leggere

Castione, Migliorati nomina solo due assessori
Rovetta, una scuola calcio per ragazzi disabili