FeaturedNotizie

Cinquina dell’Atalanta a Rovetta

A Rovetta è scesa di nuovo in campo l’Atalanta. I nerazzurri, in Alta Val Seriana per prepararsi a un nuovo campionato di Serie A, hanno affrontato in amichevole il Brusaporto, squadra che milita in Eccellenza. L’incontro si è svolto in due tempi da 35 minuti l’uno. Il pomeriggio, come qualche giorno fa con la Rappresentativa Val Seriana, si è poi concluso con una partitella in famiglia.

Le squadre entrano in campo
Le squadre entrano in campo

All’inizio, l’Atalanta è andata addirittura in svantaggio. Dopo 4 minuti Fogaroli ha portato avanti il Brusaporto. Ma la squadra allenata da Gian Piero Gasperini ci ha messo poco a far valere il suo maggior tasso tecnico. Al 7’ è arrivato il pareggio di Kessie e al 19’ i nerazzurri sono andati sul 2-1 con Toloi. Ancora Kessie, al 27’, ha firmato il 3-1. Due minuti dopo D’Alessandro ha realizzato il quarto gol. Infine, Raimondi ha segnato la rete del definitivo 5-1.

Tifo da stadio
Tifo da stadio

Antenna2 continua a seguire da vicino il ritiro di Rovetta. Domani sera (lunedì 18 luglio) torna Pota Dea. In studio, ospiti di Elisa Cucchi, ci saranno Elisa Persico, responsabile comunicazione dell’Atalanta; Paolo Tintori, del Club Amici Boccaleone; Elio Gustinetti, ex allenatore dell’AlbinoLeffe ed ex giocatore dell’Atalanta; Gianni Cefis, allenatore del Brusaporto.

Condividi su:

Continua a leggere

Cascate in notturna, l’impegno di Croce Blu e Soccorso alpino
Schilpario, bimbo cade nel bosco per una ventina di metri