Notizie

Cre Clusone, attesi 1800 ragazzi

L’oratorio di Clusone in questi giorni è una vera e propria cittadella animata dai numerosi bambini che stanno prendendo parte all’esperienza del Cre.

«Il Cre di Clusone – spiega il direttore dell’oratorio Don Davide Rota Conti – è un’esperienza molto bella e con numeri significativi: 530 bambini, 150 animatori, 10 coordinatori, oltre 40 mamme, un sacco di volontari, due seminaristi di Agrigento (in visita nella nostra diocesi per imparare cosa significa l’oratorio), don Vinicio e io. Mi capita spesso di dire che il Cre di Clusone è come un piccolo paese, un Cre numeroso, ben organizzato grazie al buon lavoro degli animatori e delle tante persone che ci mettono il cuore in quello che fanno».

Domani (il 7 luglio) l’oratorio di Clusone vedrà la presenza di ben 1800 ragazzi per il giubileo vicariale dei Cre. «Una bella giornata con anche la presenza del vicario del Vescovo – continua don Davide -. Vi chiediamo di sostenerci con la vostra amicizia, affetto e qualche preghiera che con tanti ragazzi non è mai di troppo».

Condividi su:

Continua a leggere

The Floating Piers, 421.000 sui battelli, 8000 allo Iat di Lovere
Va a funghi, ritrovato dopo due notti all’aperto