Notizie

A Decoder lo stato di salute delle piccole e medie imprese

Crisi, le difficoltà degli artigiani e delle piccole e medio imprese: è il titolo della trasmissione in onda questa sera con Decoder alle 20,30 sul canale 88 di Antenna2.

In studio saranno presenti Maria Teresa Azzola, Presidente di CNA Bergamo; Gianfranco Bosio, Saitta confezioni e delegato per il Comune di Leffe alle Attività Produttive; Silvia Longhi, CNA Bergamo, Responsabile dell’Area Sviluppo e Impresa ed Egidio Agazzi, CNA Bergamo, Responsabile dell’Area Sviluppo Associativo.
«La Confederazione Nazionale dell’Artigianato e della Piccola e Media impresa orobica sta vivendo anni di cambiamento – afferma Maria Teresa Azzola -. La sede sta per trasferirsi a Gorle. Abbiamo aggiornato la nostra rivista associativa che ora ha come titolo “Che impresa!” ».

Durante la trasmissione ci occuperemo delle difficoltà che vivono le imprese con l’accesso al sistema creditizio, con la burocrazia e il pesante carico fiscale. Ci concentreremo sulle problematiche dei settori tessile ed edile.

Questa sera sarà presentato inoltre il concorso nazionale “Cambiamenti” per il quale è possibile aderire fino al 20 luglio (www.premiocambiamenti.it).

Condividi su:

Continua a leggere

Ostello e pista di fondo in cerca di gestore
Gandino, «Zampilli d’estate» con il fratello di De Gregori