FeaturedNotizie

Inizia il ritiro della Dea, l’abbraccio dei tifosi

Grandi emozioni presso lo stadio di Bergamo questa mattina per il saluto della squadra che da quest’oggi sarà impegnata con il ritiro a Rovetta.

Sugli spalti i tifosi hanno ricordato due loro amici scomparsi domenica scorsa precipitando sul monte Disgrazia in Valtellina: Fabio Noris e Roberto Rota.

Con l’ingresso dei giocatori in campo il calore degli ultras in particolare per Gomez, Migliaccio e Raimondi. Osannato Bellini: “C’è un solo capitano”, Bellini ora non più giocatore ma dirigente.

Nell’intervista raccolta dalla nostra Elisa Cucchi (in onda domani sera al nostro telegiornale) il presidente Percassi ha parlato del suo settimo anno di presidenza: «Spero di continuare a mantenere la squadra in serie A. In entrata e uscita non ci sono movimenti. Incedibile Gomez». Sulla convenzione con il Comune di Rovetta (in scadenza), ha detto: «Fino a quando le cose vanno bene è come un portafortuna dal quale non possiamo separarci».

Atalanta 2016 (ridotta)

Oggi appuntamento a Rovetta alle 17 con il primo allenamento, saranno presenti anche i ragazzi della curva.

Da non perdere la trasmissione di Antenna2 Potadea in onda domani sera alle 20,30: ospiti in studio Roberto Radici (allenatore della squadra Rappresentativa Valseriana con cui l’Atalanta disputerà l’amichevole mercoledì), Luca Carminati (opinionista), Lucio Seghezzi (ex dirigente dell’Albinoleffe) e Beppe Rota (Club amici Atalanta Pianico-Sovere).

Condividi su:

Continua a leggere

Scontro auto-moto a Clusone, ricoverato a Piario
Cade dalla bici, arriva l’ambulanza