Se la sono cavata fortunatamente solo con qualche graffio i protagonisti dell’incidente che si è verificato nella tarda serata di ieri a Clusone.
Intorno alle 23,40 in prossimità dell’incrocio tra via Dante e viale Gusmini si sono scontrate un’Audi e una Smart. Sul posto è intervenuta anche un’ambulanza del Corpo Volontari Presolana.
Pare che all’origine del sinistro possa esserci una manovra azzardata. I due veicoli viaggiavano sulla corsia diretta verso l’incrocio per Lovere. Con l’impatto la piccola quattro ruote è sobbalzata finendo contro la barriera di protezione che protegge i pedoni accanto al tribunale e si è rovesciata su di un fianco. In un primo momento si è temuto per l’incolumità dei giovani a bordo del veicolo finito sul lato. La Smart è risultata un’automobile di cortesia di una carrozzeria. Sul posto sono intervenuti i carabinieri e sono accorsi numerosi giovani che si trovavano presso la vicina festa dell’oratorio.
Secondo una prima ricostruzione ancora da verificare sembra che la Smart abbia imboccato via Dante dopo aver superato l’Audi non riuscendo tuttavia a completare la manovra in tempo.