La Consulta dei Giovani di Clusone sta per celebrare il suo quinto compleanno e lo farà com’è ormai consuetudine allargando i festeggiamenti alla popolazione.
«Per noi sono cinque anni di vita – spiega Lisa Carrara, presidente della Consulta dei Giovani di Clusone -, ma specialmente anche cinque anni di eventi e manifestazioni che, come si è visto anche con la “Baraday & Night”, sono in grado di attrarre numerose persone. “Happy Birthday Consulta” sarà non solo una festa per noi, ma anche per tutte le persone che vorranno passare un’altra bella occasione di aggregazione nel centro baradello».
Il compleanno della Consulta dei Giovani di Clusone si festeggerà giovedì 25 agosto con un concerto del pianista e compositore Andrea Tonoli (sala Legrenzi, ore 21, ingresso gratuito) e venerdì 26 agosto con un grande aperitivo dalle 18 in piazza della Rocca e alle 22.30 il concerto con “Teo e le Veline Grasse”.
«Vorrei approfittare per ringraziare tutte le persone che ci hanno dato una mano in questi anni e prima di tutto l’amministrazione comunale senza la quale non avremmo avuto l’occasione di realizzare quello che abbiamo fatto. Un grande grazie va inoltre a ogni singolo volontario: questi sono risultati di un buon lavoro di squadra».