FeaturedNotizie

Domenica si corre con l’Arranca Parafulmen

Una salita e una buona dose di gogliardia: sono gli ingredienti di una corsa in programma domenica 28 agosto sopra Gandino dove andrà in scena la seconda edizione dell’Arranca Parafulmen.

La particolare formula già lo scorso anno ha dato dimostrazione di un certo potenziale, portando sui sentieri del Farno ben 150 partecipanti.

Anche quest’anno si parte dal Santuario della Madonna d’Erbia (ritrovo alle 7.30 – partenza alle 9) dal quale inizia un percorso di sette chilometri con arrivo al Rifugio Parafulmine. E se già la salita può bastare a fare arrancare, nel conto vanno considerate anche le quattro tappe sul percorso in cui gli atleti potranno fermarsi a rifocillarsi. A ogni rifornimento gli sportivi potranno consumare una lattina di birra che offre loro un bonus di 10 minuti sul tempo.

Una manifestazione aperta a tutti: sia per chi corre sul serio e per chi invece vuole passare una domenica con tanto di festa finale al rifugio.

L’iniziativa è promossa dal Rifugio Parafulmen e dallo Sci Club Valgandino in collaborazione con il GAV Vertova e il Rifugio Monte Farno. Per informazioni e iscrizioni rifugioparafulmen@gmail.com oppure 3476040075.

Condividi su:

Continua a leggere

Domani l’ultimo saluto a Gian Pietro
Il ritorno dalle olimpiadi di Marco Belotti (ex Radici Nuoto)