FeaturedNotizie

Moda ad Ardesio, in passerella ragazze e ragazzi della valle

In passerella non c’erano professionisti, ma ragazze e ragazzi (oltre a bimbe e bimbi) della Valle Seriana. Sono stati loro i protagonisti della sfilata di moda andata in scena ieri sera ad Ardesio, a chiusura della «10 e lode» organizzata dalla Pro loco.

Anche quest’anno l’evento ha riscosso un enorme successo: tantissima gente ha riempito gli spazi dell’albergo Ardesio «da Giorgio». Persone di tutte le età, che non si sono lasciate sfuggire l’occasione di un appuntamento diverso dal solito, all’insegna della moda e della bellezza. Una serata presentata da Lisa Carrara, presidente della Consulta dei giovani di Clusone.

Ardesio Sfilata Moda 2016

«Di solito le serate di gala servono per dare il via a una manifestazione – fa notare Simone Bonetti, presidente della Pro loco di Ardesio -, noi invece con la “10 e Lode” usiamo la sfilata di moda come gran finale. In questi giorni abbiamo proposto 17 appuntamenti, tutti molto seguiti con gente che è venuta anche da fuori paese».

Ardesio Sfilata Moda 2016

«La notte della moda» ha visto sfilare capi e accessori di una decina di negozi, soprattutto di Clusone. Dalla moda bimbo alle collezioni autunno-inverno, all’intimo. «Voglio ringraziare tutte queste attività perché ogni anno accettano il nostro invito – conclude Simone Bonetti -. È merito loro se tutta questa gente raggiunge Ardesio per questo appuntamento».

Condividi su:

Continua a leggere

Esce di strada a Oneta, finisce tra gli alberi
Una vittoria dell’ambiente: la Val Vertova è salva