Home Notizie Occhi elettronici puntati sul centro di Ardesio

Occhi elettronici puntati sul centro di Ardesio

Operai al lavoro ad Ardesio: nel centro storico sta per essere ultimata l’installazione di quattro telecamere ad alta risoluzione.

I lavori devono essere conclusi entro la fine di agosto e beneficiano di un importante contributo regionale dall’importo di 20.000 euro e coperto da 5.000 euro del Comune.

«Si tratta di un intervento importante per la sicurezza dei nostri cittadini – commenta il sindaco Yvan Caccia -. Le risorse spese in questo senso sono sempre un buon investimento per tutti. Ringrazio la Regione per il contributo che fortunatamente siamo riusciti a ottenere poco dopo l’elezione».

Del contributo di 20.000 euro in questione ne parlava anche già la precedente amministrazione guidata da Alberto Bigoni, come emerge anche da questo servizio trasmesso lo scorso 13 aprile.

«Il contributo è lo stesso – spiega Bigoni -, le telecamere sono frutto delle nostre richieste di contribuzione. Siamo felici di vedere continuità in questo intervento da parte della nuova amministrazione».

1 COMMENTO

  1. Visto Bigoni in qualcosa siete simili,piacciono ad entrambi le telecamere e forse anche il Grande Fratello televisivo.
    E Thor come va Bigoni,avete acciuffato qualche malvivente grazie a lui o…?

LASCIA LA TUA OPINIONE

Please enter your comment!
Please enter your name here