Con un tempo di un’ora quarantaquattro minuti e trentacinque secondi è Clemente Belinghieri, classe 1972 della Valetudo Skyrunning il primo a tagliare il traguardo della 6 Comuni Presolana Trail, gara che ha visto la partecipazione di circa 200 atleti di corsa nella conca della Regina delle Orobie. Circa quattro minuti dopo è arrivato al traguardo Luca Rota della Recastello Radici Group, terzo Ramon Pangrazio della U.S. Malonno, quarto Carlo Corti della OSA Valmadrera, quinto Oliviero Bosatelli della Valetudo Skyrunning e vincitore della Tor des Geants.
Trentesima, ma prima delle donne Graziana Pè della Scais 3038 – The North Face con un tempo di due ore, otto minuti e 46 secondi. Seconda tra le donne Cristina Rizzi della società G.S.A. Cometa con un distacco da Graziana Pè di circa 8 minuti. Terza, con un tempo di due ore e venti, Leila Maria Camanini della Evolution Team.
Consulta a questo indirizzo la classifica. Quest’anno partenza e arrivo sono stati organizzati al parco di Rovetta. «Siamo molto soddisfatti, è stata una bella gara – afferma Mario Poletti della Fly Up – è stata una grande giornata di sport, una bella festa, ma anche un’occasione con la quale fare conoscere il nostro territorio».