Notizie

Clusone, sabato prestazioni gratuite al Sant’Andrea

La prova della glicemia e del colesterolo, il controllo della pressione arteriosa, la misurazione della frequenza cardiaca e della saturazione dell’ossigeno: sono solo alcune delle prestazioni gratuite che saranno erogate dal Sant’Andrea di Clusone nell’ambito della Giornata della Salute in programma sabato 22 ottobre.

I servizi gratuiti saranno accessibili dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 13.30 alle 17.30. Nel pomeriggio alle 14 vi sarà una relazione della dottoressa Giannina Percassi dal titolo “L’alimentazione nell’adulto, oltre i luoghi comuni” e alle 15 è in programma una castagnata in collaborazione con gli alpini di Clusone.

La Giornata della Salute è un’occasione anche per un primo bilancio dell’operato del nuovo direttivo guidato da Giorgio Merletti. Stiamo vivendo una stagione positiva che vede interventi importanti come l’investimento di circa 300.000 euro per l’aumento e riqualificazione del personale. In questi giorni stiamo per avviare un nuovo servizio: ovvero la possibilità di effettuare ecografie anche presso la nostra struttura.

Condividi su:

Continua a leggere

Tram a Vertova, per partire servono 180 mila euro
Ad Ardesio il 28 ottobre c’è Sgarbi