Passato lo spavento, ha affidato a Facebook il suo appello: aiutatemi a trovare chi mi ha fatto uscire di strada. Un giovane della Val Seriana, coinvolto in un incidente la sera di Natale, spera così che se qualcuno ha visto si faccia avanti.
Alla guida di un Fiorino bianco, intorno alle 17 del 25 dicembre, il giovane stava percorrendo la provinciale della Val Seriana in direzione Clusone, tra il distributore di benzina e la rotonda di Casnigo. Accanto a lui c’era la fidanzata. A un certo punto, sostiene, si è trovato di fronte un altro veicolo che procedeva contromano sorpassando la colonna in direzione Bergamo.
Per evitare un frontale, il giovane è finito fuori strada, demolendo la sua auto. Fortunatamente lui e la fidanzata sono rimasti illesi. Sul posto è arrivata l’ambulanza che ha portato i due ragazzi al pronto soccorso per accertamenti. Dei rilievi si sono occupati i carabinieri di Fiorano.
«La persona alla guida dell’altro veicolo – racconta ancora il giovane – non si è fermata a prestare soccorso. L’unico a fermarsi è stato il conducente dell’auto dietro di noi. L’uomo, però, non è riuscito a descrivere il veicolo che procedeva contromano o a prendere il numero di targa».
Il giovane lancia quindi il suo appello: se qualcuno avesse informazioni che potrebbero rivelarsi utili, può contattare i carabinieri di Fiorano.