Notizie

Turismo Pro Clusone, avvicendamento al vertice

Avvicendamento al vertice della Turismo Pro Clusone: il presidente Giovanni Baretti si è dimesso. Al suo posto è subentrato il suo vice presidente Marco Balduzzi.

Come vice presidente è stato nominato Simone Foti, tesoriere Vladimir Lazzarini, segretario Lorenzo Balduzzi. In questi giorni sono stati fissati alcuni incontri con le associazioni e realtà della cittadina per cercare di recepire nuove idee e adesioni anche in vista di un nuovo rinnovo associativo.

«L’idea di rinnovare il consiglio di amministrazione – afferma Lorenzo Balduzzi – era già maturata nel periodo precedente alle festività natalizie. Abbiamo incontrato i rappresentanti dell’amministrazione comunale, maggioranza e minoranza, che hanno condiviso il percorso e cercheranno di proporre persone interessate a dare il loro contributo all’associazione. Turismo Pro Clusone, anche in virtù della convenzione in essere, sta procedendo con la gestione dell’ufficio turistico e organizzando l’edizione 2017 del Carnevale Clusonese. L’associazione è inoltre intenzionata a modificare lo statuto per favorire l’eventuale coinvolgimento di nuove figure».

La prima riunione, rivolta a tutte le attività commerciali di Clusone, si terrà giovedì sera alle ore 20.30 nella sede della Turismo Pro Clusone.

Il servizio di Antenna2:

Condividi su:

Continua a leggere

Condannati per aver rubato in casa del parroco
Clusone, in 80 agli studenteschi di fondo