Notizie

Andrea Tonoli lancia un nuovo album

La data da non perdere è già stata fissata: il 27 maggio, il posto e l’orario pure. Ci siamo, inizia una nuova avventura per Andrea Tonoli, il giovane compositore e polistrumentista originario dell’alta Valle Seriana.

Tonoli ha lavorato a un nuovo disco e ora e pronto a lanciarlo: AnarchAngel. La presentazione sarà a Milano presso l’Idea Factory NoLo (Via Adelaide Bono Cairoli 30, a pochi metri dalla fermata Turro – Metro Rossa).

L’ingresso è gratuito, ma si consiglia la prenotazione essendo i posti limitati. La presentazione sarà l’unica data italiana fino alla fine dell’estate perché Andrea poi partirà per un mini tour nel Regno Unito (dove manca dal 2014).

L’arrivo degli ospiti è previsto per le 17, alle 17.30 la presentazione dell’album (presenta Laura Ghislandi, di RTL 102.5) e una mini conferenza stampa, alle 18 il concerto.

In coda a questo video in anteprima una canzone contenuta in AnarchAngel, Memories, brano registrato presso la Sala Legrenzi del Palazzo Marinoni Barca a Clusone (Andrea Tonoli al pianoforte, Thomas Poletti alla batteria, registrazione di Paolo Giudici).  

A questo indirizzo l’evento su Facebook relativo alla presentazione a Milano dell’ultimo album di Andrea Tonoli AnarchAngel.  

Condividi su:

Continua a leggere

Alla scoperta dello Sri Lanka con Milva Bigoni
Vertova, meno tasse grazie alla lotta all’evasione