Notizie

Black-Out con la finale di Champions su maxischermo

Un’esplosione di energia e tanto divertimento, una serata da “Black-Out”. Questo il nome che la Pro loco di Ardesio ha scelto per la nuova festa di inizio estate che domani (sabato 3 giugno) prenderà il via alle 17 in via Frua (zona Bar Florida).

Dj set, un frizzante aperitivo con street food, cocktails, shot point e birra artigianale, sono gli ingredienti di questo party di inizio estate, con ospiti d’eccezione Marvin & Andrea Prezioso. In programma dalle 17 aperitivo con street food, cocktails, shot point fino alle 2 del mattino; nel pomeriggio Dj Set con David Pole & Max Bonetti. Poi in serata i due ospiti che dagli anni Novanta ci hanno fatto ballare con grandi successi dance in Italia e all’estero; come scordare “Tell me why” e “Voglio vederti danzare”? Per entrare nel vivo della festa da non perdere il corner “Fluo”, con trucchi colorati e fluorescenti.

Dalle 20,30,infine, tutti sintonizzati con Cardiff per la finale di Champions League, Juventus-Real Madrid, che sarà trasmessa su maxischermo. Per raggiungere la festa sarà attivo il servizio bus navetta dalle 20 alle 2 da via I° Maggio (zona industriale). Per informazioni: info@prolocoardesio.it  0346.33289.

Condividi su:

Continua a leggere

Traffico da “ponte” in Val Seriana
Ricerca e soccorso, da tutta Italia a Clusone