Notizie

Tentato furto e spaccio, tre in manette

Tre arresti sono stati compiuti nei giorni scorsi dai carabinieri in bassa e media Val Camonica.

I militari della stazione di Darfo hanno arrestato un 53enne italiano residente a Berzo Inferiore, già noto alle forze dell’ordine, con l’accusa di tentato furto aggravato. L’uomo è stato bloccato mentre provava a forzare gli sportelli delle auto in sosta nel parcheggio del cinema multisala Garden, a Darfo.

Sempre i carabinieri di Darfo hanno arrestato un 24enne italiano, residente nella cittadina, anche lui già noto alle forze dell’ordine. L’accusa è di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Il giovane è stato trovato in possesso di 25 grammi di cocaina e 8 grammi di marijuana, oltre a 6 mila euro in contanti (ritenuti provento dell’attività di spaccio).

I militari della stazione di Capodiponte hanno invece arrestato un artigiano di 31 anni, residente a Malonno, anche lui con l’accusa di spaccio di sostanze stupefacenti. È stato sorpreso mentre cedeva a una donna di Berzo Demo una dose di cocaina, al prezzo di 50 euro. L’uomo è stato processato con rito direttissimo e condannato a un anno di reclusione.

Condividi su:

Continua a leggere

Dipendenze, l’allarme di don Chino Pezzoli
Val Vertova, contro nuove centraline c’è poco da fare?