Notizie

Clusone, furto in pieno giorno

Furto in pieno giorno, ieri a Clusone. Il colpo è stato messo a segno ai danni del panificio Balduzzi, in piazza Uccelli, nel centro della cittadina.

Tutto è accaduto tra le 12.50 e le 15, quando il negozio era chiuso per la pausa pranzo. Chi è entrato ha forzato la porta d’ingresso, forse con un piede di porco o una sbarra di ferro. Ad accorgersi di quanto accaduto è stata la titolare, quando ha riaperto il panificio nel pomeriggio.

«La porta, all’apparenza, non aveva nulla – racconta -. Ma quando sono arrivata vicino alla cassa mi sono accorta che tutto era stato messo sottosopra». Guardando meglio, la donna si è poi resa conto che anche la porta era danneggiata nella parte bassa e una piastrella era stata rotta, probabilmente nel far leva per aprire.

Poca cosa il bottino. Sono stati rubati i soldi che erano in cassa, oltre a un pezzo di formaggio e dei salumi. Nessuno sembra essersi accorto di nulla, nonostante fosse lunedì pomeriggio con il mercato in centro. Il furto è stato denunciato ai carabinieri, che stanno indagando. Potrebbero rivelarsi utili le immagini delle telecamere installate in piazza Uccelli.

Condividi su:
Categorie: Notizie

Continua a leggere

Mario Barboni è tornato in Consiglio regionale
Incidente in Val Seriana, traffico in tilt