Notizie

Continua la festa degli alpini a Clusone

A Clusone, presso la Casa dell’Orfano, è in corso la festa organizzata dal gruppo locale degli alpini.

Questa mattina si è tenuta la seconda edizione della camminata non competitiva con ritrovo presso la pista di ski-roll. Sono circa 210 le persone (lo scorso anno erano 150) che hanno affrontato 4 o 7 chilometri di percorso in una bella giornata di sole.

Al termine la Santa Messa presso la chiesetta alla Casa dell’Orfano e a seguire l’inizio della festa alpina con il pranzo.

Ieri sera, nonostante il maltempo che ha colpito la zona intorno alle 19, si è tenuto comunque il concerto con il gruppo “Colpa del Blasco” e le cover di Vasco Rossi. “Siamo molto contenti – commenta il segretario del gruppo degli alpini Paolo Tanza -, pur essendo la prima volta c’è stata una buona partecipazione”.

Nel pomeriggio la festa continua con l’intrattenimento musicale con il gruppo “Amis de Dosena”. Per i più piccolo Ludubus-Legnogiocando.

Ecco alcuni scatti di oggi.

Condividi su:
Categorie: Notizie
Tag: Alpini, Clusone, Penne nere

Continua a leggere

In 8000 alle Cascate del Serio
Cade dalla moto ad Ardesio