Notizie

La “10 e Lode” chiude in bellezza

Chiusa in bellezza la 10 giorni di eventi della “10 e Lode” di Ardesio: ieri sera presso l’Hotel Da Giorgio si è tenuta la sfilata “Notte della moda” con abiti della stagione Autunno/Inverno 2017/2018 indossati da ragazze e ragazzi che vivono sul territorio.

«Questo è un bel modo per chiudere con eleganza la “10 e Lode” – spiega il presidente della Pro Loco di Ardesio Simone Bonetti – periodo dell’anno molto importante per noi e ricco di iniziative proprio nel cuore dell’estate. Abbiamo voluto organizzare questo evento per dare valore ai negozi che tengono in vita i centri storici. Purtroppo ormai ad Ardesio di negozi di vestiti ce ne sono pochi, solo uno, abbiamo quindi invitato anche realtà dei paesi vicini. Mi raccomando, cercate di andare a fare la spesa anche nei centri storici dei nostri paesi, non solo nei centri commerciali».

Tra le novità di quest’anno anche una collezione tutta maschile con gli abiti portati sulla passerella da Totem. Hanno collaborato all’evento Boy’s Shopping, Mariella Intimo, Maurizio Zanga, Sport Evolution, Penelope e Blu Spose. Un servizio andrà in onda questa sera alle 19.20 nel telegiornale di Antenna2.

 

 

Condividi su:

Continua a leggere

Castione della Presolana, il Comune programma diversi interventi
Chiamati per nome, Mane nobiscum