FeaturedNotizie

La Cordata della Presolana anche al cinema

La Cordata della Presolana sbarca anche al cinema. Martedì 19 settembre 2017 alle 20, presso l’Imax di OrioCenter, verrà proiettato il documentario ufficiale dell’evento entrato nel Guinness World Record.

Sarà un’occasione per rivivere le emozioni del grande abbraccio alla Regina delle Orobie, andato in scena il 9 luglio. Nel corso della serata saranno inoltre consegnati gli attestati di benemerenza per coloro che hanno effettuato una speciale donazione per il progetto culturale e solidale “Montagne per Tutti”. L’iniziativa permetterà una migliore accessibilità, anche per le persone con disabilità, al rifugio Baita Cassinelli, e in prospettiva ai sentieri e rifugi delle Orobie. Una parte della manifestazione sarà poi dedicata alla premiazione dei vincitori del concorso fotografico degli ‘Ambasciatori delle Orobie’.

La Cabina di Regia della Cordata, nel ringraziare Uci Cinemas e OrioCenter per questa importante opportunità che ci permetterà di ammirare la Regina delle Orobie sullo schermo cinematografico più grande d’Italia, invita ad effettuare l’iscrizione gratuita obbligatoria per la partecipazione alla serata, tramite il sito web della Cordata. Per necessità organizzative e di accoglienza potrà essere prevista una proiezione anticipata alle 18.

L’intervista al presidente del Cai di Bergamo Paolo Valoti:

Condividi su:

Continua a leggere

Come cambia il tempo? A Decoder risponde Matteo Lacavalla
Il Serio più pulito, partendo da Facebook