Notizie

Parre, è di nuovo Spritz Summer Party

L’aperitivo più in voga tra i giovani è di nuovo protagonista a Parre. Per il nono anno consecutivo la Pro loco propone lo Spritz Summer Party. L’appuntamento è per domani (sabato 12 agosto 2017).

La festa partirà alle 17 con un aperitivo in terrazza. I giovani barman della scuola di Curno Quality Academy prepareranno cocktail come Spritz e Mojito, accompagnati dal dj set di Max Bonetti. Dalle 19 cena con un menù tutto estivo: insalata di mare, fritto misto, ali di pollo piccanti e hamburger, panini e patatine. E alle 22 musica live con lo special guest Amerigo Provenzano in arte ”Provenzano dj”.

Disc jockey, produttore discografico e vocalist, Provenzano conduce sull’emittente italiana m2o ‘Music Zone’, un programma in cui propone la migliore musica del panorama mondiale e fa informazione musicale orientata soprattutto al mondo dei deejay e del clubbing mondiale. Insieme a lui conducono Manuela Doriani e Leandro Da Silva.Per m2o Provenzano realizza anche la compilation ufficiale della radio ”m2o compilation” in uscita ogni quattro mesi.

La festa si svolgerà (anche in caso di pioggia) sotto il Pala Don Bosco dell’oratorio al di Parre. Ingresso libero.

Condividi su:

Continua a leggere

A Pisogne la XX edizione della Mostra Mercato
Finiti i restauri alla chiesa, festa con due vescovi