Notizie

Spettacoli a Castione con la Festa della Luce

A Castione, Bratto e Dorga l’estate è entrata nel vivo. Complice il caldo sono tante le persone che stanno soggiornando nella località montana.

Cinque artisti, bancherelle, un artigiano del ferro all’opera, buon cibo e tanta, tanta gente: sono tra gli ingredienti dell’ottava edizione della Festa della Luce.

«Grande fatica nella preparazione, ma il clima è fantastico e la gente tantissima. Siamo molto contenti»: commenta Elisabetta Ferri, presidente di Turismo Presolana.

«Per un giorno infrasettimanale c’è tanta gente – afferma l’assessore al Turismo del Comune di Castione della Presolana Fabio Migliorati – la località raggiungerà il massimo delle presenze nei prossimi giorni con Ferragosto». Ecco qui un nostro articolo con alcuni eventi in programma a Castione nei prossimi giorni, oppure visita il sito di Turismo Presolana.

Tra gli artisti anche Linda Confalonieri e Laura Colonna della compagnia Limen Teatro di Crema con lo spettacolo “Wind of Change”. «Siamo partiti dall’idea di fare uno spettacolo comico – spiegano – e poi altre tematiche sono uscite fare il nostro lavoro ti porta dentro delle scelte che poi si manifestano nello spettacolo». Un servizio verrà trasmesso questa sera nel telegiornale di Antenna2 alle ore 19.20, canale 88. 

Dorga, Festa della Luce

Condividi su:

Continua a leggere

A Rovetta la Pro Loco spegne 60 candeline
PromoSerio eventi dal 2 al 6 agosto 2017