Notizie

Alta Val Seriana, tre incidenti in poche ore

Tre incidenti, in Alta Val Seriana, tra la tarda serata di ieri e la mattinata di oggi. Si sono verificati a Cerete, Rovetta e Parre.

Il primo è accaduto intorno alle 22 di ieri, lungo la provinciale della Val Borlezza, prima dell’abitato di Cerete per chi proviene da Sovere. Una ragazza di Parre che stava tornando a casa dopo il lavoro alla guida di una Citroen C3 si è trovata improvvisamente davanti un cinghiale. La ragazza non è riuscita ad evitare l’impatto con l’animale, forse anche a causa della pioggia e della scarsa visibilità. Per la ragazza solo un grosso spavento, la vettura ha invece riportato seri danni. Il cinghiale è morto.

L’auto che ha investito il cinghiale

Il secondo incidente si è verificato poco dopo l’una di notte a Ponte Nossa, nei pressi della chiesa di San Bernardino. Un giovane di Casnigo, alla guida di una Fiat Cinquecento, ha perso il controllo dell’auto per cause imprecisate andando a sbattere contro a bordo strada. La vettura si è anche ribaltata sul fianco sinistro. Fortunatamente illeso il conducente. Ha fatto tutto da solo anche l’automobilista che intorno alle 5 di stamattina è uscito di strada a Rovetta, lungo la provinciale, nella zona del Vecchio Mulino. L’auto, una Citroen, è andata a sbattere contro un muro. Anche in questo caso illeso il conducente.

L’auto uscita di strada al Vecchio Mulino

Condividi su:

Continua a leggere

Antenna 2 Tg 18 07 2017
Cercatori di funghi in difficoltà, Soccorso alpino alla prova