Porte aperte, domani (giovedì 5 ottobre), all’Auditorium “Benvenuto e Mario Cuminetti” di Albino. Alle 16,30 verranno presentate presentate le attività culturali e di spettacolo programmate per il secondo anno dalla Cooperativa Doc Servizi, a cui è affidata la gestione. Un appuntamento a cui sono invitati anche i cittadini.
Per il Comune di Albino interverranno il sindaco Fabio Terzi e l’assessore all’Istruzione e Cultura Emanuela Testa. Per Doc Servizi i referenti Filippo Cecchini Manara e Federica Falgari. Insieme incontreranno la cittadinanza, le organizzazioni e i referenti scolastici e gli organi di informazione e stampa.
In auditorium stanno per partire diverse attività: corsi di teatro per bambini, adolescenti e adulti; la rassegna “Bimbi a Teatro”, da domenica 29 ottobre all’11 marzo 2018; proposte teatrali per le scuole. Tra gli altri sono in programma appuntamenti speciali in occasione della Giornata della memoria e del Giorno del ricordo. Al termine dell’incontro, la compagnia albinese “Le sabbie luminose” presenterà un breve estratto dello spettacolo che domenica 29 ottobre apre “Bimbi a Teatro” 2017-18.
















