FeaturedNotizie

Le note di Tonoli per un video del “National Geographic”

2.300.000 sono le visualizzazioni macinate in cinque giorni da un video del “National Geographic” per il quale è stata scelta come colonna sonora una canzone di Andrea Tonoli, il giovane compositore di Gandellino di 26 anni.

«Ho saputo del video solo qualche giorno dopo la sua pubblicazione – racconta Andrea -. Ho cliccato un link che mi è stato mandato da una mia agenzia e lo stupore è stato davvero grande. Ho poi contattato direttamente il fotografo, il quale si è dimostrato entusiasta e desideroso di fare insieme un servizio integrale per NatGeo. Non nascondo che sono saltato sulla sedia. Una bella soddisfazione e una bella emozione. I miei brani finiscono spesso per essere utilizzati come colonne sonore, ma in casi come questo è davvero un onore e un immenso piacere».

Il brano scelto per il video, “Memories”, accompagna le immagini che ritraggono un gruppo di balene. Una danza della natura a cui mancava solo una bella colonna sonora. Un connubio che potrà solo che emozionarvi. Guarda su Instagram. Ancora una volta complimenti Andrea!

Condividi su:

Continua a leggere

Fiorano, il grazie alla coordinatrice del nido
Incidente sulla provinciale della Valle Seriana