FeaturedNotizie

Fiorano, il grazie alla coordinatrice del nido

Occhi lucidi e tanta emozione, ieri sera a Fiorano, prima che iniziasse il Consiglio comunale. C’era una persona da salutare e, soprattutto, ringraziare per il suo lavoro a servizio della comunità, soprattutto dei più piccoli.

Ivana Cabrini, coordinatrice dell’asilo nido comunale, è andata in pensione dopo 37 anni in mezzo ai bimbi di Fiorano. «A nome della cittadinanza e dell’Amministrazione comunale un sentito ringraziamento per aver svolto il tuo servizio con grande impegno e dedizione – ha detto la sindaca Clara Poli, leggendo una pergamena preparata per l’occasione -. Ti esprimo gratitudine e riconoscenza per le doti di competenza, capacità di ascolto e professionalità messe a disposizione della comunità. Nel corso di questi anni di lavoro, hai rappresentato una risorsa importante per il nostro comune. Posso affermare con piacere che grazie anche al tuo lavoro siamo riusciti a migliorare la qualità del servizio offerto».

Ivana Cabrini (a sinistra) con la sindaca Clara Poli

Ad Ivana Cabrini, in dono, una medaglia d’oro con lo stemma del Comune. «L’asilo nido è stata la mia casa – ha detto lei -. Lo è ancora anche adesso, perché ci penso ogni giorno. Mi mancano i bambini e tutto l’ambiente. Devo dire che in questi anni c’è sempre stato un buon rapporto con le amministrazioni. Ora sono contenta che a portare avanti il lavoro ci siano ragazze giovani. Il nido dovrà sempre essere il fiore all’occhiello di tutta l’amministrazione».

Condividi su:

Continua a leggere

Post Malone
Le note di Tonoli per un video del “National Geographic”